Il festival, arricchito dai suoi artisti del Bel paese e di provenienza internazionale, nel 2021 non affollerà le strade di Merano per tre giorni il secondo week-end di giugno, bensì, in occasione del quindicesimo anniversario, si svolgerà per un periodo di ben 15 giorni, dal 5 al 19 giugno 2021.
A tal fine verranno definite alcune location in spazi interni e all’aperto che potranno essere delimitate facilmente, in modo da evitare assembramenti che potrebbero andare fuori controllo. Ci teniamo a vivere il festival insieme a voi con serenità e in sicurezza. Per questa ragione, nel rispetto delle disposizioni, sarà possibile assistere agli spettacoli, registrandosi tramite il sito www.asfaltart.it oppure prenotando telefonicamente dal 1° giugno al 19 giugno, tutti i giorni dalle ore 14 alle 18 al numero: 320 282 2459.
I posti sono limitati, prego ritirare il biglietto 10 minuti prima dello spettacolo.
Come sempre, trovate tutte le informazioni sugli spettacoli su questo sito, sulla pagina Facebook: https://www.facebook.com/asfaltart e nella app ufficiale di Asfaltart (basta inserire “Asfaltart” nell’app store).
Gli ingressi agli spettacoli saranno gratuiti.
START
SABATO, 5 giugno 2021
alle ore 12.00 Palco Kallmünz
NOTA
- Come sempre, l’ingresso è gratuito ad Asfaltart.
- Le prenotazioni possono essere fatte 7 giorni prima di ogni spettacolo fino a 2 ore prima di ogni spettacolo.
- Si prega di arrivare presto al luogo dell’esibizione. L’ingresso è possibile 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
- Se non puoi partecipare a uno spettacolo al quale ti sei iscritto, per favore cancella in anticipo la tua registrazione. Così possiamo dare il posto a qualcun altro. Perché i posti sono limitati.
- Le regole COVID vigenti si applicano a tutti gli spettacoli.
- Siate gentili con i nostri volontari e generosi con i soldi nel cappello per le artiste e gli artisti.
Gli spettacoli si svolgeranno nei giorni successivi
Panoramica di tutti gli eventi: https://www.eventbrite.it/o/asfaltart-33417436987