15 Jahre Asfaltart

Il 2021 sarà un anno speciale per l’Associazione Artistica Kallmünz

Asfaltart festeggia il suo 15° anniversario

Anche dopo 15 anni le idee del team, composto da 14 appassionati del festival, sono più che mai vivaci ed in continua evoluzione.

Un’evoluzione che per noi significa qualità. Sentiamo profondamente la responsabilità di soddisfare le aspettative nostre e dei visitatori, di tenere fede all’impegno preso e svolgere con cura e sostenibilità il nostro incarico culturale, sociale, economico e turistico, e – in particolar modo l’anno prossimo – tenere conto delle condizioni legate alla pandemia.

Il festival, arricchito dai suoi artisti del Bel paese e di provenienza internazionale, nel 2021 non affollerà le strade di Merano per tre giorni il secondo week-end di giugno, bensì, in occasione del quindicesimo anniversario, si svolgerà per un periodo di ben 15 giorni, dal 5 al 19 giugno 2021.

A tal fine verranno definite alcune location in spazi interni e all’aperto che potranno essere delimitate facilmente, in modo da evitare assembramenti che potrebbero andare fuori controllo.

Tutte le informazioni sul programma e la registrazione possono essere trovate su questo sito web sotto la voce di menu Programma.